6
1
2
3
4
5
7

Osservatorio

Uno spazio per raccontare i talenti
che operano a Roma e dintorni

CGD_rocce_quadrato-designpartner_1
CGD_rocce_quadrato-contatti_1

Osservatorio si affianca a Una Stanza tutta per sé arricchendo il programma culturale di Cantiere Galli Design, che si conferma portavoce e promotore della cultura del progetto nella città di Roma.

Osservatorio è uno sguardo ravvicinato sul progetto, che vuole dare voce ai talenti progettuali che operano nella città di Roma e nei suoi dintorni. È una mappatura di quello che esiste vicino a noi nel mondo del design.

 

È un modo di raccontare come lavorano tanti progettisti in questo luogo così denso di storia e memoria. È il desiderio di farsi conoscere e di entrare in contatto con chi ci è vicino. È una maniera di esaltare la diversità e la varietà di questa città, per rispondere in modo propositivo alla sua dispersività e indifferenza.

È la voglia di prendersi cura di chi sta nascendo da poco nel mondo del progetto, ma anche di tributare il giusto merito a chi, per farsi conoscere, è stato costretto ad andare spesso troppo lontano dalle sue radici. È una possibilità di abitare il nostro territorio”.

 

Domitilla Dardi