5
1
2
3
4
6
7

La Gazzetta

Per restare sempre aggiornati
sulle nostre novità!

CGD_rocce_quadrato-gazzetta_1
CGD_rocce_quadrato-gazzetta_2

La Gazzetta è (per ora) un luogo virtuale di notizie reali su ciò che accade ogni giorno nel Cantiere, sulle ultime novità dei nostri partner e sui progetti di design che riflettono le nostre passioni e i nostri interessi. Se vuoi partecipare ai nostri eventi non perderti nessun post e seguici sui nostri social.

-
Eventi

Kast

I coloratissimi lavabi in cemento
kast-concrete-basins-new-2019-kast-canvas-collection

L’ azienda inglese Kast Concrete Basin è nata quindici anni a Sheffield, nel cuore del Regno Unito, quando il fondatore, Tim Bayes, laureato in Belle Arti a Londra, iniziò ad indagare sul cemento e sul suo utilizzo nell’architettura di interni.

  

Il calcestruzzo è un materiale unico che combina le caratteristiche organiche della pietra naturale con la capacità di essere gettato in qualsiasi forma. Questa “pietra liquida” è resistente, durevole, esteticamente pura e quindi materiale ideale anche per le superfici interne.

L’approfondimento costante sul progetto, combinato ad anni di attenta ricerca e sviluppo nel settore manifatturiero, hanno portato alla crescita e al successo di un’azienda così ambita da architetti e designer. Il team Kast perfezionando continuamente le forme, le miscele, le finiture e le tinte superficiali dei lavabi, è in grado oggi di offrire una gamma di prodotti durevoli e dalla varietà molto originale.

La serie Kast di lavabi in cemento per lavamani è stata progettata per sfruttare le proprietà uniche di modellazione del materiale, offre infatti forme sorprendenti e sofisticate ed inoltre personalizzabili per dimensione, stile e colore. La palette colore è armoniosa, ben equilibrata e composta da ventotto colorazioni; ogni lavabo è realizzato su ordinazione per la massima customizzazione del prodotto, un occasione unica per il progettista di realizzare soluzioni irripetibili ed esclusive.

https://kastconcretebasins.com/